Confindustria Modena
Società
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
la campagna pubblicitaria

Wtc Modena si fa conoscere con Sts

Al network mondiale World Trade Center (325 centri in tutto il mondo) si aggiungerà anche il polo direzionale di Modena. Con l'agenzia di comunicazione modenese al via la campagna di comunicazione

Modena si prepara a far parte del network mondiale World Trade Center e ad accogliere, nell'ex sede del Banco San Geminiano e San Prospero di viale Corassori, Wtc Modena, un centro servizi che ospiterà uffici, centri congressi, servizi business, ma anche attività destinate alla cittadinanza.

Per comunicare la nascita di questa nuova realtà, World Trade Center si affida all'agenzia di comunicazione modenese Sts italiana, che affiancherà il marketing Wtc nella progettazione e nella realizzazione dell'immagine e delle campagne pubblicitarie.

«Abbiamo un intenso programma di comunicazione per presentarci alla città», spiega Valentina Greggi, responsabile comunicazione e marketing Wtc. «Wtc sarà un nuovo ed importante polo al servizio delle aziende modenesi, cui offrirà strutture, network e una visione davvero globale per garantire alla città un posto di primo piano in un mondo sempre più freneticamente connesso».

(21 gennaio 2011)
Argomenti: Enti locali