Confindustria Modena
Attualità
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
welcome day

Emma Marcegaglia incontra vecchi e nuovi associati

Giovedì 12 novembre la presidente di Confindustria incontrerà ad Assago le aziende di recente adesione e i fedelissimi di Confindustria

Giovedì 12 novembre la presidente di Confindustria Emma Marcegaglia incontrerà, presso l’Hotel Nh Jolly Milanofiori di Assago, gli imprenditori che hanno deciso di aderire recentemente a Confindustria, insieme a quelli "di lungo corso" associati da almeno 50 anni. All'incontro "Welcome Day. La storia accoglie il futuro" prenderà parte anche una delegazione di una cinquantina di persone in rappresentanza di 30 aziende modenesi, accompagnata dal direttore e dal presidente di Confindustria Modena Giovanni Messori e Pietro Ferrari. 

«Il confronto tra le esigenze di chi ha scelto di recente di aderire a Confindustria», afferma la presidente Emma Marcegaglia, «e l'esperienza di chi da oltre mezzo secolo vive la nostra organizzazione, può produrre importanti suggerimenti sulle evoluzioni del nostro sistema associativo. Siamo una macchina complessa, di cui fanno parte 259 organizzazioni, oltre 141.000 imprese e 4.954.000 dipendenti».

«Confindustria è la casa delle imprese italiane, di tutte le imprese, di quelle grandi, di quelle piccole, delle manifatturiere e di servizi, di quelle che vogliono crescere, di quelle che vogliono essere i campioni del Made in Italy», conclude la Marcegaglia. «Per questo essere in tanti ci dà grande forza per rappresentare al meglio gli interessi di tutti noi, in particolare in un momento di difficile congiuntura economica come quello attuale. Il Welcome Day sarà un momento importante per condividere insieme le esigenze e le esperienze dei colleghi imprenditori e conoscerne il loro prezioso punto di vista».

(09 novembre 2009)
Argomenti: Confindustria