Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
infotel telematica

Web Strategy, seminario gratuito a Campogalliano

L'evento è rivolto alle Pmi e agli operatori del turismo. Appuntamento a mercoledì 5 ottobre, con inizio alle ore 15 presso Best Western Hotel Modena District in via del Passatore 160

Infotel Telematica ha organizzato un seminario a partecipazione gratuita sulle tematiche del web marketing. L'evento, rivolto alle Pmi e agli operatori del turismo, si terrà a Campogalliano mercoledì 5 ottobre, con inizio alle ore 15.

Il workshop a partecipazione gratuita, previa iscrizione, si svolgerà a Campogalliano, mercoledì 5 ottobre 2011, dalle ore 15 alle 18, presso Best Western Hotel Modena District, in via del Passatore 160.

L'evento, rivolto ai direttori Marketing&comunicazione, commerciali e titolari di azienda, già organizzato in altre città dell'Emilia-Romagna e delle Marche, sta ricevendo un ottimo apprezzamento da parte delle imprese, con un nutrito numero di partecipanti per ogni location.

Articolato in due differenti presentazioni, tenute dai relatori Roberto Patumi e Giuseppe Semeraro, illustra la tecniche e propone suggerimenti pratici per dare subito slancio alle attività di business attraverso Internet.

Durante l'esposizione vengono presentati casi reali di analisi, monitoraggio e interventi di ottimizzazione che hanno aumentato in breve tempo il business generato on-line delle aziende prese in esame.

Vengono presentate ai partecipanti, partendo da temi di facile comprensione, un serie di indicazioni pratiche per capire come affrontare la riprogettazione del proprio sito, la scelta di un Cms (Content Management System), la scrittura sul web, l'usabilità e l'ottimizzazione del sito ai fini del posizionamento sui motori di ricerca.

Saranno mostrate inoltre linee guida per la realizzazione di campagne di "mail marketing" e di "keyword advertising" efficaci. Per partecipare al workshop gratuito è sufficiente compilare il modulo on-line di adesione, oppure contattare la segreteria marketing di Infotel Telematica al numero 0541775927.

(26 settembre 2011)
Argomenti: Ict