Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
ict

Nuova sede per Vem Sistemi

L'azienda attiva in ambito Ict sceglie di trasferirsi da Spilamberto a Modena. Nel 2011 ha raggiunto un fatturato di 23 milioni di euro

Stefano Bossi, direttore generale Vem SistemiIl 7 giugno, in via Perlasca 25, sarà inaugurata a Modena la nuova sede di Vem Sistemi, azienda attiva nel settore Ict.

Vem Sistemi è protagonista di una crescita costante negli anni, non soltanto in termini di fatturato ma anche di risorse umane, grazie ai costanti investimenti e a una solidità patrimoniale rappresentata anche dall’assenza di indebitamento finanziario. Nel 2011 ha raggiunto un fatturato di 23 milioni di euro, impiegando oltre 120 dipendenti e consentendo di servire società di livello nazionale.

«La scelta di trasferirsi da Spilamberto a Modena», afferma Stefano Bossi, direttore generale di Vem, «fa parte della nostra strategia di mercato di avvicinarsi sempre più ai clienti e di dare "prossimità" al supporto tecnico attraverso una presenza significativa sul territorio modenese caratterizzata da 20 specialisti altamente qualificati».

(24 maggio 2012)
Argomenti: Ict