Confindustria Modena
Società
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
poste italiane

Unità d'Italia, attivo l'annullo postale

I marcofili possono inoltrare la loro richiesta al Servizio Commerciale Filatelia della Filiale di Modena di Poste Italiane in via Emilia Centro 86

Il francobollo per il 150° anno dell'Unità d'ItaliaLe Poste italiane e i 150 anni dell'Unità d'Italia. Anche a Modena si effettua un annullo postale speciale per commemorare le celebrazioni del 150° anno della nostra unificazione.

I marcofili e quanti vogliono ottenere l'annullo postale possono inoltrare la loro richiesta al Servizio Commerciale Filatelia della Filiale di Modena di Poste Italiane in via Emilia Centro 86 (0592053335).

Poste Italiane da sempre si attiva per servizi filatelici temporanei che, tramite bolli speciali, riproducono con scritte e immagini il tema di manifestazioni legate a eventi di notevole interesse culturale, economico e sociale.

Il servizio è rivolto a chi intenda pubblicizzare e storicizzare il proprio evento con la realizzazione del bollo speciale (enti pubblici o privati, associazioni di categoria, società, partiti politici, organizzazioni sindacali, comitati promotori o organizzatori di manifestazioni).

(14 gennaio 2011)
Argomenti: Cultura