Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
l'evento

Unique per i 20 anni di Cristinaeffe

La casa di moda per festeggiare il suo compleanno si è affidata all'agenzia di relazioni pubbliche carpigiana

La cantante Noemi tra Alice Quintavalla,Sabrina Cavaliere e Ketti Saldi, titolari dell'agenzia Unique

Un compleanno da ricordare quello organizzato dall’agenzia di relazioni pubbliche Unique Italia per il brand Cristinaeffe che lo scorso ottobre ha festeggiato 20 anni di successi nella moda, nella splendida design gallery Visionnaire a Milano.

Il fashion show della collezione primavera/estate 2012 è stato applauditissimo dai numerosi clienti, stampa e amici intervenuti per la speciale occasione.

Tra gli ospiti vip, i più attesi sono stati Emanuele Filiberto e Nina Moric con il nuovo fidanzato Pasquale Granata. Sono inoltre intervenute le presentatrici Lorena Bianchetti, Emanuela Folliero e Raffaella Zardo e le giornaliste Monica Gasparini e Tania Zamparo che amano indossare Cristinaeffe nella conduzione dei loro programmi televisivi. Ospite inoltre il giornalista sportivo e giudice di "Ballando con le stelle" Ivan Zazzeroni.

In prima fila all’evento anche diversi direttori di testate moda e i consulenti di stile di noti programmi televisivi in onda su Sky Carla Gozzi e i coniugi Murr.

La sfilata si è poi conclusa con la performance live della cantante Noemi che con la sua voce graffiante ha emozionato ed intrattenuto gli ospiti con alcuni brani di successo come "Vuoto a perdere" scritto per lei da Vasco Rossi.

(07 novembre 2011)