Confindustria Modena
Estero
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
Gulfood 2012

Toschi vola a Dubai

Dal 19 al 22 febbraio l'azienda vignolese parteciperà a uno degli eventi mondiali più importanti per il mondo del food&hospitality

Stefano Toschi, export manager dell'azienda vignolese

Dal 19 al 22 febbraio, l’azienda Toschi sarà a Dubai per partecipare a Gulfood, il più importante evento mondiale dedicato al mondo del food&hospitality.

«È il terzo anno consecutivo che siamo presenti a questo importante appuntamento», spiega Stefano Toschi, export manager dell’azienda. «Si tratta di un'occasione da non perdere per tutti i produttori, commercianti, ristoratori e albergatori che, come noi, intendono aprire i loro prodotti a un mercato mondiale. I mercati emergenti dimostrano interesse nei confronti della nostra offerta prodotti, soprattutto per la linea delle amarene, degli sciroppi e della gelateria».

L'azienda Toschi (presente nella Rashid Hall Stand R-K18) parteciperà alla fiera con la vasta gamma dei propri prodotti: protagonisti saranno la linea degli Sciroppi per la mixability, le referenze della divisione Toschi La Gelateria e tutta la linea dell’Acetaia Gino Toschi fregiata del prestigioso riconoscimento Igp.

Toschi Vignola (30 milioni di euro di fatturato al 31 dicembre 2011) dal 1945 offre al mercato prodotti innovativi e di qualità nel rispetto della tradizione e del territorio. Famosa per le ciliegie sotto spirito l’azienda è oggi strutturata in tre divisioni specializzate a seconda dell’offerta. Toschi Tradizionale propone ai consumatori e ai professionisti prodotti come gli sciroppi, la frutta spiritosa e liquori come il Fragolì. Toschi La Gelateria, oltre alle amarene per guarnitura, offre una vasta gamma per di prodotti per le gelaterie e pasticcerie artigianali. Gino Toschi è invece il marchio che comprende una linea di prodotti di Aceto Balsamico di Modena Igp.

(20 febbraio 2012)
Argomenti: Agroalimentare