Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
innovazione

Tetra Pak nei Top 100 di Thomson Reuters

La società leader nel campo dell'informazione economico-finanziaria ha inserito Tetra Laval, il gruppo di aziende a cui appartiene anche Tetra Pak, nell'elenco delle 100 aziende più innovative del mondo

Jörgen Haglind, direttore Comunicazione di Tetra LavalTetra Laval, il gruppo di aziende cui appartiene Tetra Pak, è stata inserita nell’elenco "Top 100 Global Innovators" di Thomson Reuters come una delle 100 aziende più innovative del mondo. Questo elenco, pubblicato recentemente, riconosce le aziende e le istituzioni protagoniste del mondo dell’innovazione, che determinano le soluzioni innovative per lo sviluppo economico, influenzando le tecnologie del futuro.

Tetra Laval è presente nell’elenco insieme ad aziende del calibro di Microsoft, Apple Inc., Procter & Gamble e Sony Corporation. Tetra Laval e altri 100 Top Innovators assumono un ruolo molto importante per accelerare la crescita dell’economia globale.

«In Tetra Laval l’innovazione è uno degli elementi centrali in ogni cosa che facciamo, il che ci consente di fornire ai nostri clienti e consumatori soluzioni per gli alimenti sicure. Siamo molto onorati di ricevere questo riconoscimento per le nostre innovazioni e il ruolo che esse giocano nei confronti della società», afferma Jörgen Haglind, direttore Comunicazione di Tetra Laval.

Il programma 2011 "Top 100 Global Innovator" di Thomson Reuters analizza una combinazione di dati sui brevetti e la loro importanza, premiando le organizzazioni leader al mondo nella protezione e commercializzazione delle invenzioni che influenzeranno in maniera preponderante le tecnologie del futuro. Il report completo è disponibile su: http://www.top100innovators.com./home.

(10 gennaio 2012)
Argomenti: Metalmeccanico