Confindustria Modena
Articoli con argomento "Terziario"
a milano

Cocchi&cocchi ospite di Aiap

Continua con grande partecipazione "Un progetto al mese", una rassegna di appuntamenti organizzati dall'Associazione italiana design della comunicazione visiva, in cui i soci presentano progetti, ricerche e pubblicazioni. Il prossimo 19 ottobre sarà Davide Cocchi, art director dell’agenzia di branding modenese Cocchi&cocchi, a salire sul palco.

Inaugurazione

Roadhouse, secondo locale a Modena

Inaugurato a Modena, di fronte al cinema Victoria, il 103esimo locale della catena di steakhouse del Gruppo Cremonini. Entro il 2017 sono previste altre 10 nuove aperture.

Acquisizioni

Stefra entra nel Gruppo Upm

Il Gruppo modenese cresce e acquista il 100 per cento di Stefra, azienda di Castelfranco Emilia leader nella progettazione e realizzazione arredi per negozi e hotel.

Anniversario

Ist festeggia 30 anni di attività

L’azienda modenese, che si occupa della produzione di macchine e impianti per il recupero di solventi, ha tagliato il traguardo dei trentì anni di attività.

Anniversario

Rcm compie 50 anni

L'azienda di Modena ha riunito amici, dipendenti e fornitori per celebrare i cinquanta anni di attività.

Inflazione

Modena, + 1,4 per cento su basa annua

Secondo i dati elaborati dal servizio Statistica del Comune di Modena, nel mese di giugno la variazione dei prezzi su base tendenziale annua ha segnato un +1,4 per cento, mentre quella mensile un -0,2 per cento rispetto a maggio.

Tec Eurolab

Inaugurata la seconda sede

L'azienda di Campogalliano ha inaugurato il nuovo centro industriale dedicato ai controlli non distruttivi. Si tratta di un centro tomografico, uno dei più grandi a livello europeo. Al taglio del nastro erano presenti i dipendenti, i collaboratori e molti rappresentanti delle istituzioni, tra cui il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e l'assessore regionale Palma Costi.

Ucima

Macchine per il packaging: vola alto il fatturato nel 2016

Supera i sei miliardi di fatturato il comparto delle macchine per il packaging. A trainare è l'export che rappresenta l'80 per cento delle vendite, pari a 5,3 miliardi di euro. Buone le performance sul mercato italiano che arriva a 1,3 miliardi di euro. Food e beverage i settori di sbocco principali. E i dati del primo trimestre 2017 registrano una crescita del 13%.

internazionalizzazione

Brollo in Iran con Octagona

Brollo Siet, storica azienda trevigiana che si occupa della produzione e commercializzazione di trasformatori elettrici, accessori per neon e insegne, è approdata in Iran grazie alla consuelenza di Octagona. La società carpigiana ha guidato Brollo nella comprensione delle opportunità di business presenti nel mercato iraniano e raccolto una grande mole di preziose informazioni, utili per comprendere e definire i prossimi step da implementare.

bologna

Crit Networking Day, oltre 200 partecipanti

Oltre 200 partecipanti da 110 aziende hanno partecipato all’evento annuale di Crit svolto presso la sede di Bologna Business School. Il "Crit Networking Day" è il momento clou dell’attività di condivisione e innovazione collaborativa che Crit svolge per le aziende che fanno parte della sua rete.

« Articoli precedenti
Ricerca
Cerca nel sito