Confindustria Modena
Società
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
la partnership

Tec Eurolab sponsor di Modena Volley

Paolo Moscatti: «Volendo puntare su una sponsorizzazione sportiva la scelta non poteva che ricadere sulla pallavolo»


Tec Eurolab e Azimut Modena Volley insieme
. Possibilmente per vincere. La sponsorizzazione è stata annunciata in una conferenza stampa presso il PalaPanini, alla presenza dei rappresentati della stampa sportiva e dei quotidiani locali.

Tec Eurolab ha deciso di consolidare il proprio brand sostenendo il progetto sportivo del Modena Volley con una partnership fondata sulla condivisione di valori essenziali, tanto nello sport quanto in azienda: valorizzazione dei talenti, passione per il proprio lavoro, spirito di squadra, innovazione, responsabilità sociale.

«Volevamo intraprendere un'azione che contribuisse a migliorare il riconoscimento del nostro marchio anche al di fuori di un ambito strettamente tecnologico», dichiara Paolo Moscatti, presidente di Tec Eurolab. «Volendo puntare su una sponsorizzazione sportiva la scelta non poteva che ricadere sulla pallavolo, per i valori, i comportamenti, la cultura sportiva che contraddistingue questo sport e i suoi appassionati».

Il profilo di Tec Eurolab. Nata nel 1990 come piccolo laboratorio metallurgico, è oggi punto di riferimento per l’industria manifatturiera grazie alle competenze tecniche e ai moderni laboratori situati in Campogalliano, dove vengono sottoposti a prova materiali e componenti utilizzati dalle industrie dei settori automobilistico, aeronautico, biomedicale e dell’automazione.

(04 ottobre 2017)
Argomenti: Cultura