Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
il debutto

System alla conquista del packaging

Il gruppo di Fiorano si dota di una nuova divisione per conquistare clienti nei settori alimentare, farmaceutico, cosmetico e biomedicale

Si chiama System Packaging ed è la nuova divisione di System dedicata alle macchine per la pallettizzazione e il confezionamento.

Il retroterra tecnologico di System, questa volta, si è tradotto in soluzioni integrate per i processi di fine linea e confezionamento, in risposta alle esigenze di imballaggio in cartone (dal fustellato steso al cartone americano).

La gamma comprende astucciatrici, inscatolatrici e chiuditrici di scatole per qualsiasi prodotto, unite a impianti di pallettizzazione realizzati appositamente per ogni singola esigenza. Un sofisticato sistema di controllo attraverso le tecnologie del web, consente poi di garantire un ottimo controllo del servizio e della qualità.

Grazie a questa divisione la tecnologia System potrà trovare applicazione nell'ambito del packaging, spaziando nei settori alimentare, farmaceutico, cosmetico e biomedicale.

Il Gruppo System è presente attraverso 17 società controllate in Spagna, Repubblica Ceca, Turchia, Polonia, Russia, Cina (due sedi), Singapore, Indonesia (due sedi), Brasile, Messico, Usa, Argentina, Colombia, Egitto, Siam, Francia, Vietnam, oltre a filiali indirette in Portogallo, Iran, India e Corea.

(19 aprile 2010)
Argomenti: Metalmeccanico