Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
certificazioni

Sts Italiana conquista la Iso 9001

«L’impegno verso un servizio di qualità al cliente è quello che ci contraddistingue da sempre. Oggi ce lo certifica anche Tuv Italia»

Sul mercato dell’advertising dal 1975, l’agenzia pubblicitaria Sts Italiana realizza e segue la comunicazione delle aziende secondo standard di massimo servizio.

Un "modus operandi" volto all’eccellenza e al continuo miglioramento che ha accompagnato la crescita di Sts italiana nei suoi trentasei anni di storia e che oggi ha trovato espressione formale anche nella certificazione Uni En Iso 9001, per continuare a crescere, ottimizzando l’efficacia e l’efficienza delle risposte al cliente.

Gli obiettivi alla base del percorso di certificazione sono quelli espressi nella politica per la qualità che l’azienda si è data: una mission che si basa sulla forte fidelizzazione dei clienti, anche evolvendo il servizio offerto secondo la realtà di mercato, e sulla acquisizione di nuovi clienti in altri settori.

Nella politica per la qualità viene ribadita l’attenzione alle risorse umane impiegate, vero fattore chiave del servizio offerto: professionisti che operano sui progetti e sulla gestione che fanno parte dello staff e che hanno piena conoscenza del brand e del cliente. Riaffermato, inoltre, l’impegno ad avvalersi del supporto delle nuove tecnologie, al fine di soddisfare le esigenze di comunicazione in un’ottica di miglioramento continuo di processi, servizi e prestazioni.

(14 novembre 2011)
Argomenti: Terziario