Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
rimini

Siti-B&T, a Tecnargilla le ultime novità

Innovazione e sviluppo non si fermano nell'azienda di Formigine. Dal 27 settembre al primo ottobre 2010 saranno presentati l'ultimo modello di pressa per grandi formati "Evo 6608XXL" e "Nova 1 Plus", un forno ad alto risparmio energetico

Come consuetudine anche SITI-B&TSiti-B&T parteciperà a Tecnargilla. Alla ventiduesima edizione della fiera riminese dedicata al mondo della fornitura per l'industria ceramica e del laterizio (27 settembre-1 ottobre 2010), l'azienda di Formigine presenterà le sue ultime novità, a partire dall'allestimento dello stand (padiglione C1-stand 014) che è stato progettato e suddiviso in base ai settori delle diverse business unit dell'azienda: ceramico, sanitario e digitale.

Per la divisone sanitaria verranno allestite vere e proprie isole di lavorazione robotizzate, macchine di colaggio e isole di smaltatura.

Per la produzione di piastrelle di alta gamma, invece, saranno presentati la "Evo 6608XXL", ultimo modello di pressa per grandi formati, il nuovo forno ecologico "Nova 1 Plus" ad alto risparmio energetico e il mega formato in gres porcellanato 1200x2400 millimetri realizzato grazie al processo di formatura in plastico Grestream, sviluppato e brevettato da Siti-B&T, e prodotto in linea da un'importante azienda ceramica tedesca. 

Novità anche sul fronte della decorazione: Siti-B&T allestirà uno spazio esclusivo dedicato alla decorazione digitale; saranno infatti esposte le migliori macchine da stampa digitale a getto di inchiostro con tecnologica "drop on demand".

I visitatori avranno inoltre la possibilità di conoscere meglio tutti i servizi post vendita della Siti-B&T, dalla tradizionale assistenza tecnica, ai magazzini ricambi fino al servizio di teleassistenza specialistica on line.

(23 agosto 2010)
Argomenti: Ceramico