Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
ict

Per Sdg Four Bytes più canali di vendita

L'azienda di Cognento venderà il programma gestionale Target Cross anche a Reggio Emilia, Parma e Mantova

Raffaele De SilvioDal primo gennaio Sdg Four Bytes, sottoscrivendo un nuovo accordo con Four Solutions, il distributore nazionale esclusivo dell’Erp Target Cross, ha assunto l’impegno di promuoverne la vendita, oltreché per Modena e provincia, anche per Reggio Emilia, Parma e Mantova.

In queste province, Sdg Four Bytes ha avuto sinora una presenza occasionale, senza avere mai svolto un’attività costante di marketing. Da quest’anno, sarà pianificata e promossa una serie di iniziative per proporre il prodotto e il marchio aziendale con una maggiore incisività.

«Da gennaio», commenta l'amministratore delegato Raffaele De Silvio, «è in cantiere una serie di comunicazioni rivolte alla tipologia d’impresa che riteniamo di massima frequenza in quello scenario produttivo: l’azienda manifatturiera che, indipendentemente dallo specifico settore d’appartenenza, opera prevalentemente per commessa o affida alla gestione della commessa il modello produttivo con maggior valenza strategica».

«A esse», continua De Silvio, «ci rivolgeremo per presentare l’attività di sviluppo applicativo, oltreché di esperienza e competenza, condotta negli ultimi 2-3 anni, nell’area manufacturing dell’impresa, avendo dato centralità alle attività di pianificazione e rendicontazione economica del processo produttivo tramite un modulo definito "network di commessa"».

(17 gennaio 2012)
Argomenti: Ict