Confindustria Modena
Estero
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
la nomina

Riccardo Raimondi nuovo vicepresidente di EUnited Cleaning

Alla presidenza, dopo le dimissioni di Bernd Heilmann, è stato eletto il tedesco Markus Asch

Riccardo RaimondiDopo le dimissioni di Bernd Heilmann, l'assemblea generale di "European cleaning machines Association" ha eletto presidente il tedesco Markus Asch. Riccardo Raimondi (Rcm) è il nuovo vicepresidente e affiancherà Lars Lars Gjødsbøl, confermato nella carica.

"European cleaning machines Association" (EUnited Cleaning) è l'associazione che dal 2006 raggruppa i maggiori costruttori europei di macchine del cleaning professionale e si prefigge di rafforzare il comparto nei confronti delle istituzioni comunitarie e mondiali.

Si tratta di un compito importante quello che assolve EUnited Cleaning, che trova pochi riscontri in altri comparti produttivi e viene svolto promuovendo standard di qualità e sicurezza, statistiche mondiali sulla produzione e la vendita, sviluppo del "green cleaning" e protezione della Proprietà intellettuale.

La nomina di Riccardo Raimondi in questo impegnativo ruolo è un riconoscimento importante per il direttore generale Rcm, chiamato a rappresentare la voce italiana nella potente organizzazione europea.

(29 dicembre 2010)