Confindustria Modena
Attualità
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
nomine

Riccardo Raimondi nel direttivo di Afidampfab

Il direttore generale di Rcm entra a far parte del consiglio direttivo dell’associazione italiana dei fabbricanti di macchine, attrezzature e prodotti della pulizia industriale

Riccardo RaimondiL'assemblea dei soci di Afidampfab, l'associazione nazionale di categoria che riunisce le imprese italiane produttrici di macchine, attrezzature, accessori e prodotti chimici per la pulizia professionale, ha riconfermato insieme al presidente Michele Redi e al vicepresidente Daniele Bonini sei consiglieri sui sette previsti dallo statuto.

L'unico nome nuovo è stato quello del trentanovenne Riccardo Raimondi, direttore generale di Rcm, l'azienda modenese produttrice di motoscope per la pulizia industriale. «Essere rappresentata nell'organo direttivo di Afidamp, è per Rcm motivo di grande soddisfazione», commenta Riccardo Raimondi. «Si tratta di un riconoscimento che premia l'attività che l'azienda ha svolto nei suoi 43 anni di storia nel campo della pulizia professionale».

Riccardo Raimondi, neoconsigliere di Afidampfab, è membro di un'altra importante associazione europea: la European clearing machine association (Eunited). Eunited, con sede a Bruxelles, riunisce i maggiori costruttori europei di macchine pulitrici.

(12 gennaio 2010)