Confindustria Modena
Società
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
Poste Italiane

Pubblicata una guida per i clienti stranieri

Il volume è sia in italiano che inglese e verrà distribuito in nove uffici postali della provincia di Modena

«Poste People. Il mondo a portata di mano per i nuovi italiani», e il titolo della guida realizzata da Poste Italiane in collaborazione con le Associazioni dei Consumatori.

Obiettivo del volume è quello di facilitare l’accoglienza, l’integrazione e il dialogo con i cittadini provenienti da Paesi stranieri, offrendo una panoramica sull’offerta di prodotti e servizi di Poste Italiane, raccontata attraverso l’esperienza con la clientela straniera da parte dei dipendenti di Poste Italiane che lavorano nei 23 uffici postali con sportelli multilingue presenti sul territorio nazionale, tra cui Modena Centro e Modena 1.

Il volume verrà distribuito in nove uffici postali del Modenese (Modena Centro, Modena 1, Modena 2, Carpi Centro, Carpi 1, Castelfranco Emilia, Mirandola, Sassuolo e Vignola). Pubblicato in italiano e in inglese, il libro è disponibile anche in formato elettronico sul sito www.poste.it e consente attraverso il QR code di essere letto in arabo, cinese, filippino, francese, polacco, spagnolo ed ucraino.

(21 giugno 2017)
Argomenti: Enti locali