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Proxima trionfa agli Italian Popai Award

L'agenzia modenese si è aggiudicata con due progetti il primo e secondo posto per la categoria "Attività sul punto vendita"

Proxima è stata una delle protagoniste dell'Italian Popai Award 2011. All'evento dedicato alla cultura del punto di vendita («diffondendo negli operatori la consapevolezza del valore strategico delle attività retail»), l'agenzia modenese si è aggiudicata con due progetti il primo e secondo posto per la categoria "Attività sul punto vendita".

Il progetto vincitore, "Duracell Ultra Power", realizzato per Procter&Gamble nei principali centri commerciali italiani, coinvolgeva gli shopper in un'esperienza divertente e singolare: chi giocava con il martello elettronico o saltava sul tappeto elastico, poteva "misurare la propria carica", mettendola in relazione con quella di Duracell Ultra Power. Una postazione che si è trasformata in un vero e proprio evento spettacolare, per grandi e piccini.

Secondo classificato è stato il progetto "La valle degli amici del mulino", realizzato per Barilla: isole composte da molteplici elementi e posizionate nei grandi ipermercati italiani, ideate per coinvolgere i bambini in attività ludico-ricreative innovative e divertenti, permettendo nel contempo un'esposizione impattante e unica dei prodotti "Mulino Bianco".

Proxima bissa così il successo ottenuto nell'edizione 2010 nella medesima categoria, dove aveva conquistato il primo posto con il progetto "Lavazza a modo mio", realizzato per la Lavazza, e il secondo posto con "L'incantesimo vincente", progetto realizzato per il Consorzio Operatori Centro Commerciale Curno.

(31 maggio 2011)
Argomenti: Terziario