Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
poste italiane

Premiati 11 uffici modenesi

Il premio è stato consegnato dall'amministratore delegato di "Poste Vita" Bianca Maria Farina


Undici uffici postali
della filiale di Modena sono stati premiati, nell'ambito dell'incontro "Poste Vita" e "Mercato Privati dell'Area Centro Nord", dall'amministratore delegato di Poste Vita Bianca Maria Farina.

Il meeting, al quale hanno partecipato oltre 400 invitati tra direttori di uffici postali e responsabili delle varie strutture provenienti da Emilia-Romagna e Marche, ha rappresentato un importante momento di confronto finalizzato, tra l'altro, a conoscere le nuove strategie aziendali mirate al miglioramento dei servizi, soprattutto in campo assicurativo.

In provincia di Modena si sono distinti in particolare gli uffici postali di Carpi, Fiorano, Massa Finalese, Vignola, Modena Centro, Mirandola, San Felice, Colombaro, Novi, Montefiorino e Soliera (classificatisi ai primi tre posti nelle diverse categorie), per le ottime performances riguardanti la qualità del lavoro svolto, gli obiettivi raggiunti e l'attenzione verso il cliente.

Uno speciale riconoscimento è stato conferito anche all'intera filiale di Modena che abbraccia un bacino territoriale costituito da 148 uffici postali (di cui due interamente dedicati a professionisti e imprese), distribuiti nelle varie località della provincia.

(14 aprile 2011)
Argomenti: Terziario