Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
modena

Poste, riapre l'ufficio di via Rainusso

Tornano fruibili al pubblico anche gli sportelli di via Canaletto, via Nobili e via Casalegno

Dopo la pausa estiva è stata ripristinata l’apertura pomeridiana negli uffici postali di via Canaletto, via Rainusso, via Nobili e via Casalegno.

Con la ripresa del turno pomeridiano, torna a regime l’orario continuato dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 18.30, e il sabato dalle 8 alle 12.30.

In via Rainusso si tratta di una ripresa totale del servizio. Alcuni mesi fa, infatti, la rapina compiuta con il gas allo sportello automatico Postamat aveva reso inagibile i locali interni danneggiati dall’esplosione e costretto il trasferimento delle attrezzature informatiche in una sede provvisoria collocata in via Emilia Ovest.

«La sede colpita dal grave atto criminoso», fa sapere Poste Italiane, «ha ripreso l’attività con i suoi sette sportelli che sono in grado di soddisfare le esigenze della clientela sia per quanto riguarda i servizi finanziari che per quanto attiene all’accettazione della corrispondenza. Sarà di nuovo operativo anche il nuovo sportello esterno Atm Postamat dotato di un dispositivo anticlonazione e altri sistemi di sicurezza che resteranno in funzione su tutto l’arco delle 24 ore».

(31 agosto 2009)
Argomenti: Terziario