Confindustria Modena
Società
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
solidarietà

Poste Italiane al fianco di Telethon

Fino al 24 dicembre 2010 è possibile donare il resto di qualsiasi operazione effettuata negli uffici postali modenesi e aggiungere un'offerta massima di 10 euro

Il sito web di TelethonLa rete degli sportelli modenesi di Poste Italiane si mette a disposizione della solidarietà, con l'intento di coinvolgere sempre più persone nella raccolta di fondi a favore di Telethon (la Fondazione che aiuta la ricerca sulle distrofie muscolari e su altre malattie genetiche).

In tutti i 148 uffici postali della provincia di Modena, infatti, è possibile effettuare una donazione con bollettino di conto corrente postale a favore del "Comitato Telethon Fondazione Onlus", mentre i correntisti BancoPosta possono effettuare un versamento anche da Internet collegandosi al sito www.poste.it ed entrando nell'area "Donazioni" di BancoPosta Online.

Fino al 24 dicembre 2010 è inoltre possibile donare il resto di qualsiasi operazione, postale o finanziaria, effettuata negli uffici postali modenesi e aggiungere un'offerta per un massimo di 10 euro.

Anche i clienti PosteMobile possono partecipare alla raccolta fondi inviando, fino al 21 dicembre 2010, un sms del valore di 2 euro al numero 45505. La conferma dell'avvenuta donazione arriverà entro 24 ore dall'invio dell'sms.

Il sostegno a Telethon nasce come naturale espressione dell'importante funzione sociale che il Gruppo Poste Italiane svolge quotidianamente per la collettività.

La presenza capillare sul territorio, il call center, il sito Internet e l'operatore di telefonia PosteMobile, permettono al Gruppo Poste Italiane di fornire un contributo unico e fondamentale per le attività di comunicazione di carattere sociale e di raccolta fondi.

(09 dicembre 2010)
Argomenti: Cultura, Enti locali