Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
credito

Poste Business, canale privilegiato per le imprese

Con questo servizio la filiale modenese di Poste Italiane rafforza la propria presenza nei distretti industriali

Si chiama Poste Business il rinnovato ufficio postale di via Emilia Centro 86/a a Modena, una struttura interamente dedicata alle esigenze dei professionisti e delle piccole e medie imprese, dotato di due aree prodotti finanziari e due sportelli di cui uno ribassato per facilitare l'accesso ai diversamente abili.

Grazie alla rinnovata logica del canale Poste Business, la filiale di Modena di Poste Italiane mira a rafforzare la propria presenza all'interno di distretti industriali e aree commerciali, snellendo i tempi di attesa allo sportello.

Infatti l'accesso all'ufficio di via Emilia Centro è riservato a professionisti e pmi titolari della Poste Business card utilizzabile presso tutta la rete nazionale. La card, oltre che direttamente presso un qualsiasi Poste Business, si può richiedere al sito di Poste Italiane o telefonando al numero gratuito 800.160.000 con consegna a domicilio entro 10 giorni lavorativi.

L'offerta disponibile presso la rete Poste Business spazia dai servizi finanziari (conto Bancoposta Office, Leasing e Prestimpresa) alle spedizioni, dai servizi di stampa e comunicazione diretta alle forniture a catalogo di prodotti per la gestione quotidiana dell'attività.

(01 febbraio 2010)
Argomenti: Terziario