Confindustria Modena
Estero
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
logistica

Poltrona Frau nel mondo con Transmec

Il gruppo modenese attivo nel mondo della logistica e il marchio culto acquisito dal fondo Charme fondato da Luca Cordero di Montezemolo hanno rinnovato la partnership per altri sei anni

Il Gruppo Poltrona Frau, punto di riferimento nel settore del mobile di altissima gamma, ha rinnovato la fiducia nei confronti di Transmec firmando un contratto della durata di sei anni.

Il rinnovo è avvenuto in seguito alla partecipazione a un tender indetto da Frau in cui il gruppo modenese si è aggiudicato la gestione dei trasporti e della logistica distributiva world wide.

Con lo sviluppo di questa ulteriore collaborazione, la partnership tra i il gruppo modenese e il marchio culto acquisito dal fondo Charme fondato da Luca Cordero di Montezemolo, si è notevolmente potenziata.

Transmec, infatti, si sta orientando verso una gestione integrata della supply chain di Frau per consentire una maggiore razionalizzazione delle fasi a valle del processo produttivo.

L'integrazione e l'evoluzione del rapporto tra i due gruppi evidenzia ancora una volta la grande capacità di Transmec di creare soluzioni ad elevata personalizzazione e di sviluppare un servizio che rispetta standard di qualità, efficacia ed efficienza molto alti.

(18 novembre 2010)