Confindustria Modena
Estero
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
pompe idrauliche

Partnership francese per Caprari

Con Peme Gourdin l'azienda modenese stringe una collaborazione strategica di lungo termine. Il primo risultato è la nuova gamma High Flow Line dedicata al pompaggio di grandi portate d'acqua

 

Grazie alla forte complementarietà delle rispettive reti, mercati e prodotti, questa partnership apre nuovi orizzonti alla clientela dell'azienda modenese che potrà così contare su un’offerta di prodotti, soluzioni di pompaggio e servizi ancora più completa di quella già ampia e consolidata in quasi 70 anni di storia e di esperienza nel settore.

Caprari è un gruppo internazionale che dispone di una vasta e articolata rete di filiali, partner e distributori strutturati in tutto il mondo. Con questa alleanza l'azienda modenese presenta la nuova gamma High Flow Line, prodotti e soluzioni dedicati al pompaggio di grandi portate d’acqua.

I prodotti High Flow Line sono concepiti, ingegnerizzati e costruiti per rispondere a esigenze di pompaggio professionale, permettendo ai progettisti e agli utilizzatori di ottimizzare il Life Cycle Cost (Lcc) mediante altissimi livelli di efficienza (ridotti consumi energetici), durata e affidabilità. La varietà delle configurazioni disponibili è molto ampia: ghise legate, acciaio al carbonio, bronzo e cupro-alluminio, acciaio inox Aisi 316, duplex e super duplex.

Caprari France
Sul territorio francese la filiale di Caprari può proporre alla propria clientela una gamma altamente professionale di servizi avvalendosi, come partner, dell’organizzazione, della competenza e degli strumenti della Divisione Service di Peme Gourdin che vanta una rete capillare di centri di servizio e squadre di tecnici esperti. I servizi immediatamente disponibili vanno dall’installazione all’avviamento fino alla diagnosi, riparazione, allineamento laser, rigenerazione prodotti.

(17 febbraio 2012)