Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
siti-b&t

Open House per Projecta Engineering

L'evento si svolgerà durante la settimana di Cersaie. Giovedì 22 settembre al Teatro Comunale "Luciano Pavarotti" e a seguire presso il Chiostro di Palazzo Santa Margherita Siti B&T festeggia i suoi 50 anni

L’Open House, dal 20 al 24 settembre, si terrà presso lo stabilimento Projecta Engineering di Fiorano, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18, e consentirà agli operatori del settore di visitare la divisione digitale Digital Design.

Durante l’Open House verranno presentati nel dettaglio i servizi e i processi tecnologici messi a disposizione dalla azienda in modo da offrire ai visitatori un quadro completo della vasta proposta di soluzioni volte alla progettazione di macchine e alla creazione di soluzioni grafiche di design. Dal 20 al 24 settembre, la sede di Fiorano ospiterà i clienti attraverso una visita organizzata in isole che riproducono le fasi di lavoro riconoscibili in ceramica.

Projecta Engineering è una società giovane e dinamica, guidata da Vincenzo Palumbo e attiva nel settore delle macchine per la decorazione digitale che alla fine 2010 è entrata a far parte del Gruppo Siti-B&T che quest’anno raggiunge e celebra i suoi primi cinquanta anni di attività con un grande festa che si terrà giovedì 22 settembre al Teatro Comunale "Luciano Pavarotti" e a seguire presso il Chiostro di Palazzo Santa Margherita, dove si terrà un gala buffet.

(19 settembre 2011)