Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
castelfranco

Open Day a tutto gas per Borghi

Domenica 20 marzo dalle ore 9.30 l'azienda sarà aperta al pubblico in occasione del raduno di auto sportive denominato "Motori&Sapori". Sarà l'occasione per clienti e fornitori di vedere le ultime novità produttive

Domenica 20 marzo, dalle ore 9.30 alle 16.30, la Borghi sarà aperta al pubblico in occasione del raduno di auto sportive denominato "Motori&Sapori" che vedrà l'eccellenza delle auto sportive come Ferrari, Maserati e Lamborghini impegnate in un'avvincente gara di regolarità all'interno dell'area Borghi (a partire dalle ore 10.30).

Durante la giornata sarà possibile visitare l'azienda e visionare alcune tra le più importanti macchine Borghi all'opera, come la Smart-R32, connubio vincente dell'elegante design italiano con la tecnologia all'avanguardia, la robusta Jupiter, novità assoluta di Borghi nel campo delle spazzole Industriali, la versatile Star-V2, apprezzata per la sua modularità in tutti i mercati mondiali, il centro di lavoro robotizzato Smart-R2 completamente automatizzato e la macchina speciale per mop Bm-15.

L'azienda ha una struttura di carattere internazionale: al quartier generale di Castelfranco Emilia si affiancano le consociate in Spagna (Ghirbo), negli Stati Uniti (Borghi Usa), in Cina (Borghi Machinery Shanghai) e in India (Borghi India), mentre il network commerciale si diffonde capillarmente sull'intero globo.

Grazie alla partnership con Techno Plastic e Unimac, specializzate nella produzione di linee per il monofilo e di linee per power brush e manici, Borghi è in grado di soddisfare ogni genere di esigenza.

La presenza di un ufficio tecnico interno determina un alto grado di personalizzazione del prodotto, e il rapporto con la clientela assume un carattere esclusivo e stabile, perfezionato dal post vendita e dalla fornitura di ricambi originali. Guarda il video

(16 marzo 2011)
Argomenti: Metalmeccanico