Confindustria Modena
Stampa l'articolo

Nuovo sito Internet per l'ente camerale

Grafica rinnovata, accesso più agevole e rapido alle informazioni e ai servizi: la Camera di Commercio di Modena ha rinnovato e riprogettato completamente il suo sito Internet.

«Abbiamo migliorato la navigazione delle pagine, la reperibilità delle informazioni e l’accessibilità dei contenuti», sottolinea il presidente della Camera di Commercio Maurizio Torreggiani. «Tutto questo indipendentemente dal sistema operativo, dal browser e dalla velocità di connessione del singolo utente».

Oltre alle informazioni sulle attività e sui servizi camerali, il nuovo portale web comprende una sezione denominata "Fare Impresa" in cui è possibile reperire notizie sugli adempimenti camerali. 

«L’innovazione del sito», conclude ancora Torreggiani, «si inserisce in un progetto più ampio che ha come obiettivo il miglioramento della comunicazione esterna della Camera di Commercio. Risponde a una strategia di comunicazione integrata volta al miglioramento della trasparenza e della fruizione dei servizi camerali. L’attività di comunicazione, in particolare quella on line, rappresenta un punto di forza del rapporto tra pubblica amministrazione, imprese e cittadini».

(30 novembre 2009)
Argomenti: Ict, Enti locali