Confindustria Modena
Economia
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
camera di commercio

Secondo incarico per Stefano Bellei

L'ente di via Ganaceto lo ha nominato Conservatore del Registro Imprese, l'ufficio che si occupa della gestione di tutte le informazioni relative alle imprese iscritte

Stefano BelleiLa Camera di Commercio di Modena ha nominato Stefano Bellei Conservatore del Registro Imprese dell'ente camerale.

Bellei è segretario generale della Camera dal 2007, avendo ricoperto il ruolo di dirigente e vicesegretario della stessa sin dal 1997.

«Mi avvicino a questo nuovo incarico», ha sottolineato Bellei, «con entusiasmo e interesse, nella consapevolezza che il Registro Imprese rappresenta un "pezzo" importante della Camera di Commercio costituendo l'anagrafe delle aziende e dunque una fondamentale fonte di dati e informazioni. Ritengo necessario operare in una logica di servizio nei riguardi di tutti coloro che debbono relazionarsi con l'ufficio al fine di semplificare e agevolare gli adempimenti a loro carico, attivando a tale fine sinergie e collaborazioni».

Il Conservatore sovrintende all'attività del Registro delle Imprese, ufficio che si occupa della predisposizione, tenuta, conservazione e gestione, secondo tecniche informatiche, di tutte le informazioni e le notizie relative alle imprese iscritte, in modo da assicurare completezza e organicità della pubblicità e garantendo la tempestività dell'informazione su tutto il territorio nazionale.

(13 gennaio 2011)
Argomenti: Enti locali