Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
Ict

Nuova partnership per Ificonsulting

Con la francese Ipanema Technologies a inizio luglio si è trovato l'accordo per aumentare l'usabilità e l'efficienza delle applicazione aziendali

Davide CristoniIficonsulting annuncia una partnership con Ipanema Technologies. L’accordo, trovato agli inizi di luglio, garantirà alle aziende di dare priorità e rendere più veloci le applicazioni cruciali per il proprio business, aumentando in modo significativo la qualità dell’esperienza di utilizzo.

La società francese, infatti, fornisce alle aziende una connessione diretta tra le prestazioni delle applicazioni e i loro requisiti aziendali che permette ai clienti di vedere in qualsiasi momento quali applicazioni vengono utilizzate dai dipendenti e poter allocare quindi le risorse di rete accelerando le applicazioni prioritarie, al fine di ottimizzare le operazioni aziendali.

Davide Cristoni, titolare Ificonsulting, afferma: «Le applicazioni sono perni fondamentali delle aziende di oggi e noi assistiamo a un aumento di richieste, da parte dei nostri clienti, che vanno oltre la tradizionale garanzia di disponibilità di rete e che necessitano anche la garanzia delle applicazioni cruciali. Grazie alla nostra partnership con Ipanema, riusciamo a fornire servizi Aan (Application Aware Networking) a società di medie e grandi dimensioni e ad aziende multisede. Questo è un passo in avanti significativo per i nostri clienti».

(30 agosto 2012)
Argomenti: Ict