Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
modena

Nuova direttrice al Poste Business

A capo dell'ufficio postale centrato sulle esigenze delle piccole e medie imprese Liliana Chiuchiolo

Nuova responsabile per Poste Business, l'ufficio postale dedicato alle esigenze delle piccole e medie imprese. A dirigerlo è Liliana Chiuchiolo che coordina l'attività di dodici operatori (fra specialisti nel settore merceologico, sportellisti e operatori sul territorio) fra cui undici donne. Un dato, quest'ultimo, che conferma la forte presenza femminile nelle Poste modenesi: circa l'80 per cento delle 122 direzioni dei 147 uffici postali provinciali sono ricoperti da una donna, e il 79 per cento del personale amministrativo e di sportello di Poste Italiane in provincia di Modena è donna.

Lo staff modenese di Poste BusinessGrazie alla rinnovata logica del canale Poste Business, la filiale di Modena di Poste Italiane mira a rafforzare la propria presenza all'interno del centro storico cittadino, con l'obiettivo di snellire i tempi di attesa allo sportello per le ditte.

L'accesso all'ufficio di via Emilia Centro è riservato ai titolari della Poste Business Card utilizzabile presso tutta la rete nazionale. La card si può richiedere tramite il sito o telefonando al numero gratuito 800.160.000 con consegna a domicilio entro dieci giorni lavorativi.

L'offerta disponibile presso la rete Poste Business spazia dai servizi finanziari (Bancoposta Office, Leasing e Prestimpresa) alle spedizioni, dai servizi di stampa e comunicazione diretta alle forniture a catalogo di prodotti per la gestione quotidiana dell'attività.

(06 aprile 2010)
Argomenti: Terziario