Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
formazione

Nuova Didactica presenta alle imprese "LanguageWorks"

Martedì 27 settembre alle 18 la presentazione ufficiale della nuova offerta formativa della scuola di management di Confindustria Modena

Emanuela PezziNuova Didactica offre alle aziende del territorio modenese un nuovo servizio per contribuire allo sviluppo dell’internazionalizzazione: "LanguageWorks. Consulenza e formazione linguistica per utilizzo professionale". L'appuntamento ufficiale per la presentazione della nuova offerta formativa targata Nuova Didactica è martedì 27 settembre alle ore 18, in Corso Cavour 56 a Modena.

Dopo il saluto di benvenuto della direttrice di Nuova Didactica Emanuela Pezzi, Orianna Raggioli illustrerà la proposta formativa e il calendario degli eventi di "LanguageWorks". A seguire i docenti del corso saranno a disposizione dei presenti per fornire informazioni e rispondere alle domande.

«LanguageWorks», afferma Emanuela Pezzi, «è un gioco di parole per comunicare che la lingua è importante per il singolo dipendente ma anche per l'impresa stessa. La forza di LanguageWorks risiede nella completa conoscenza delle esigenze aziendali per quanto riguarda l’utilizzo della lingua straniera in ambito professionale e nel applicare metodi, contenuti e programmi adatti per un apprendimento veloce e flessibile».

(22 settembre 2011)