Confindustria Modena
Economia
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
moda makers

Carpi si prepara al grande evento

Dal 16 al 18 maggio, su uno spazio espositivo di 1325 metri quadrati, il meglio delle collezioni donna-uomo per la primavera/estate 2018


Sale l’attesa per il grande appuntamento della moda italiana: dal 16 al 18 maggio, infatti, la città di Carpi, nel cuore dell’Emilia, ospiterà centinaia di visitatori, provenienti da oltre 40 Paesi, che giungeranno nel distretto, che vanta una storica e illustre tradizione nel campo del tessile abbigliamento, per partecipare a Moda Makers, l’evento moda che riunisce il meglio delle aziende del territorio, riunite insieme per proporre il meglio delle collezioni donna-uomo per la primavera/estate 2018, su uno spazio espositivo di 1325 metri quadrati.

L’esclusivo evento, che si svolgerà nella sontuosa cornice di Piazzale Re Astolfo, in pieno centro storico cittadino, ospiterà oltre 45 aziende che, con più di 9000 proposte di confezione, maglieria, tagliato, camiceria e capi spalla, faranno di Carpi, per tre giorni, il centro della moda italiana.

Gli organizzatori - il Consorzio Expo Modena, che organizza per conto delle associazioni promotrici Cna, Confindustria Modena e Confartigianato Lapam, con la collaborazione di Promec e Carpi Fashion System, il progetto coordinato dal Comune di Carpi con il contributo economico della Fondazione Cr Carpi - puntano a superare le 700 presenze dello scorso anno.

Sul sito della manifestazione è possibile preregistrarsi per evitare la fila all’ingresso e godere dei numerosi benefit. Per informazioni: 059208546, segreteria@modamakers.it, www.modamakers.it.

(05 aprile 2017)