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Messori vola a Johannesburg

Lo store di 150 metri quadrati è stato inaugurato all’inizio di maggio con un evento-sfilata che ha riunito oltre 300 persone, tra amici, clienti e Vip

Messori, azienda di famiglia che produce l’omonimo brand di total look uomo luxury dal 1976, prosegue la sua campagna di internazionalizzazione con l’apertura di un nuovo Flagship a Johannesburg, presso il prestigioso Sandton City Mall, mecca dello shopping del Sud Africa.

Lo store di 150 metri quadrati, aperto in partnership con uno storico cliente, è stato inaugurato all’inizio di maggio con un evento-sfilata che ha riunito oltre 300 persone, tra amici, clienti e Vip.

«Credo che il Sud Africa, insieme alla Nigeria, siano due mercati in cui i nostri prodotti incontreranno un forte sviluppo», assicura Gianmarco Messori Ceo dell’azienda di Fiorano. «Sono alcune stagioni che registriamo interessanti crescite, sia di sell-in che di sell-out, e l’ Entirely Made in Italy continua ad essere il nostro plus, specialmente all’estero».

L’azienda di Fiorano, che nel 2011 ha registrato +25 per cento di ricavi rispetto all'anno prima, ha portato avanti da sempre una filosofia di total quality e lifestyle sostenibile. «Un capo d'abbigliamento», conclude Messori, «deve necessariamente durare e assicurare una felicità che dura nel tempo».

(22 maggio 2012)