Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
moda

Messori griffa lo sport modenese

Il sodalizio sportivo con il Sassuolo Calcio si rinnova per il quarto anno consecutivo. Ma la vera novità è Casa Modena

Messori, azienda di abbigliamento uomo con sede a Fiorano, per la stagione 2011-12 decide di vestire due realtà dello sport modenese. Anche per quest’anno, il quarto consecutivo, è confermato l’investimento verso il Sassuolo Calcio, a riprova della fiducia che la famiglia Messori ha da sempre avuto verso la società nero verde e l’ambizioso progetto Mapei.

La grande novità del 2011 si chiama però Casa Modena. Dopo una trattativa lampo con la dirigenza giallo blu, Gianmarco Messori ha abbracciato il progetto con entusiasmo. «Sono convinto che Casa Modena rispecchi pienamente i valori su cui è fondata la mia azienda: storia, cultura, passione e voglia di vincere. Credo anche che l’esigenza di un’immagine curata fino ai minimi dettagli sia la dimostrazione di una società altamente professionale come Casa Modena. Dopo tutto quello che hanno dimostrato nel corso degli anni si meritano veramente di essere "belli"».

La divisa del Sassuolo Calcio farà bella mostra di sé al Cersaie: squadra e stilista saranno presenti allo stand Mapei con il patron Squinzi. La divisa dirigenziale di Casa Modena verrà indossata domenica per la prima di campionato.

(21 settembre 2011)