Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
l'accordo

Marketing, Crp sceglie Lavoropiù

Per ottenere maggiore visibilità l'azienda modenese ha stretto un accordo di collaborazione con un'agenzia per il lavoro che sul nostro territorio può contare su 3 filiali

L’estate 2011 porta con sé importanti traguardi stagionali per la eCrp e il suo team. Oltre alla partecipazione americana a Laguna Seca in occasione del MotoGp di fine luglio, si va ad aggiungere la collaborazione con la società Lavoropiù con sede centrale a Bologna e con 3 filiali nel Modenese (Finale, Fiorano e Modena).

Credendo molto nel potenziale di crescita del mercato modenese, Lavoropiù ha deciso di intraprendere una serie di collaborazioni con aziende del luogo ed è tra queste che si colloca la sinergia con eCrp volta allo sviluppo e crescita economica.

A partire dalla gara di Assen, disputata il primo weekend di agosto, l’ammiraglia modenese eCrp 1.4 può contare sul supporto del nuovo ePartner che, insieme alle altre aziende sostenitrici della stagione in corso, scenderà in pista a favore della nuova filosofia di mobilità ecotech a due ruote. Prossimo appuntamento in pista a Le Mans in Francia, il 23 settembre per la seconda gara congiunta dei campionati elettrici Fim e-Power e Ttxgp.

Ma il Gruppo Crp non è sinonimo solo di motorsport. Il passo dalla pista alla strada è breve, sarà infatti al Salone Internazionale del Motociclo Eicma di Milano (8-13 novembre) che la casa costruttrice modenese presenterà la prima elettrica da strada made in Italy.

(02 settembre 2011)