Confindustria Modena
Società
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
rsi

La Fondazione Sodalitas al Quirinale

Tra le aziende ricevute in udienza privata dal Capo dello Stato anche la Cms di Marano

Diana Bracco consegna il premio Sodalitas a Giorgio Napolitano

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha ricevuto in udienza privata i rappresentanti delle imprese che aderiscono a Fondazione Sodalitas. Nell’occasione Diana Bracco, presidente di Fondazione Sodalitas, gli ha consegnato il "Premio Speciale Sodalitas" per aver favorito durante il suo mandato la coesione tra le varie componenti della società italiana.

Tra le aziende coinvolte anche la Cms di Marano. «È stata una grande emozione partecipare all'udienza privata al Quirinale e ascoltare quanto il presidente Giorgio Napolitano apprezzi, ancor più in questo difficile momento economico e sociale, l’azione di aziende che come la mia si preoccupano delle conseguenze del proprio operato sul territorio, sui dipendenti e su tutti i suoi interlocutori», ha dichiarato Elena Salda, vicepresidente di Cms.

Cms, che nel 2011 è risultata finalista del Sodalitas Social Award, opera nel settore delle lavorazioni e costruzioni meccaniche e dedica alla qualità della vita in azienda uno specifico progetto che ha un significativo titolo: "Better Factory, Better Life".

(18 maggio 2012)
Argomenti: Rsi, Cultura