Confindustria Modena
Estero
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
moda

L'inglese Kate Moss testimonial di Liu Jo

E intanto, in Belgio, l'azienda carpigiana ha appena aperto l'ottava boutique monomarca del Paese

Kate Moss sarà testimonial di Liu Joper la campagna pubblicitaria primavera-estate e autunno 2011Liu Jo ha deciso di affidarsi a un volto noto del mondo della moda per la campagna pubblicitaria primavera-estate e autunno 2011. Si tratta della top model britannica Kate Moss ed è la prima volta che una modella inglese diventa testimonial di un marchio italiano.

A fotografare Kate Moss mentre indossa, con ironia e malizia, gli abiti e i gioielli dell'azienda dei fratelli Marchi sarà Mario Sorrenti (il fotografo che aveva già lavorato con lei per il profumo "Obsession" di Calvin Klein).

La scelta di affidarsi a un grande nome del panorama moda come Kate Moss nasce dal desiderio del marchio carpigiano di espandere il proprio business con l'apertura di nuovi punti vendita in giro per il mondo, un po' come è accaduto in questi giorni in Belgio.

A Nieuwpoort, sul Mare del Nord, apre l'ottava boutique monomarca belga targata Liu Jo: un negozio di oltre 180 metri quadri, situato in una delle principali vie dello shopping a due passi dal mare.

Forte dei successi degli ultimi anni, lo sviluppo retail del brand carpigiano in Belgio punta ad avere una distribuzione sempre più capillare, presidiando le città più importanti del Paese.

(18 gennaio 2011)