Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
Modena

Intercom inaugura la nuova sede

Venerdì 12 Ottobre la presentazione del nuovo showroom

Intercom, azienda specializzata nella fornitura e nella consulenza per tutto quello che riguarda la tecnologia in ufficio, inaugura la nuova sede di Modena in via Nicolò Biondo 301.

Fondata nel 1998, dai tre soci Alessandro Rossi, Daniele Bonacini e Fabrizio Addante, Intercom è cresciuta negli anni ampliando la gamma di servizi offerti tra cui consulenze specifiche nei settori delle reti informatiche, hardware, software stampa digitale e plotter di grande formato. Oggi è un punto di riferimento per le aziende che cercano l’affidabilità di marchi leader come Apple, Xerox e Adobe.

L'inaugurazione, oltre che essere un'occasione per visitare i nuovi spazi espositivi, sarà un'importante opportunità di formazione per tutti i clienti: per tutta la giornata infatti si susseguiranno diversi momenti di formazione con workshop specifici sulle nuove tecnologie per ufficio; inoltre, nel pomeriggio, sarà possibile visitare lo showroom per assistere alle dimostrazioni di un tecnico Xerox e visionare tutte le ultime novita sulle macchine per la stampa digitale.

(02 ottobre 2012)
Argomenti: Ict, Terziario