Confindustria Modena
Attualità
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
l'iniziativa

Incontri distretto, filo diretto con gli associati

L'obiettivo dell'associazione degli industriali di Modena è rafforzare il legame con la base associativa

Giovanni MessoriContinua anche quest’anno l’iniziativa degli "Incontri di distretto" di Confindustria Modena: l’associazione degli industriali scende sul territorio per avere un dialogo diretto con i propri imprenditori.

«In questo momento di crisi», commenta il direttore di Confindustria Modena Giovanni Messori, «il nostro principale interesse è rafforzare il dialogo con la base associativa. Un dialogo che abbia nell'ascolto l'aspetto predominante: gli incontri sono organizzati per dare voce ai nostri imprenditori, per raccogliere pareri, critiche, sollecitazioni, proposte, anche legate alle specificità delle diverse aree della provincia». Gli "Incontri di distretto", dunque, non hanno un ordine del giorno da sviluppare, ma costituiscono un momento di valutazione sui temi di più stringente attualità, aperto sulle politiche presenti e future di Confindustria e Confindustria Modena.

Il programma degli "Incontri di distretto", per ora, prevede tre date. Si parte lunedì 12 ottobre a Carpi, presso l'Hotel Touring di viale Dallai 1; si prosegue lunedì 19 ottobre a Colombaro presso il Modena Golf&Country Club di via Castelnuovo Rangone 4, e si conclude lunedì 26 ottobre a Mirandola presso Villa Fondo Tagliata in via Dorando Pietri 23. Tutti gli appuntamenti cominciano alle 18.15

(12 ottobre 2009)
Argomenti: Confindustria