Confindustria Modena
Società
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
solidarietà

In via Bellinzona un'asta benefica per aiutare l'Ant

Giovedì 11 novembre, a partire dalle 18.30, l'auditorium Fini di Confindustria Modena sarà teatro dell'asta di solidarietà a favore della fondazione che opera nel campo dell'assistenza domiciliare ai malati di tumore

Il logo della Fondazione AntGiovedì 11 novembre, l'auditorium Giorgio Fini di Confindustria Modena sarà teatro dell'asta di solidarietà a favore della Fondazione Ant, l'associazione che da oltre trent'anni opera nel campo dell'assistenza domiciliare gratuita ai malati di tumore.

Un'occasione irripetibile nel corso della quale sarà possibile acquistare abiti, accessori, borse, corsi di musica, gioielli e oggetti per la casa donati da negozi e aziende di Modena.

I proventi raccolti serviranno per rafforzare l'attività di assistenza domiciliare che Ant svolge sul territorio modenese dal 1991.

L'evento avrà inizio alle 18.30 con un cocktail di benvenuto e si concluderà verso le 20 con un buffet offerto da Confindustria Modena. L'asta vera e propria comincerà alle 19 e sarà battuta dalla giornalista di Telestudio Giulia Neri.

Cataloghi e inviti sono disponibili presso la sede Ant di Modena (viale Verdi 60) e sul sito della Fondazione Ant.

Per maggiori informazioni Fondazione Ant Italia Onlus-Delegazione di Modena (Tel. 059238181/Fax 059238329)/Mail delegazione.modena@ant.it).

(08 novembre 2010)
Argomenti: Confindustria