Confindustria Modena
Archivio articoli "Imprese"
Bologna

Redi, sottoscritto l'accordo relativo al premio di risultato

Il gruppo industriale bolognese, leader nella realizzazione e fornitura di soluzioni per il trattamento dell'acqua, dalla gestione interna degli edifici fino allo smaltimento in natura, ha sottoscritto un accordo relativo al premio di risultato a favore dei dipendenti.

nonantola

Gb Ricambi torna a crescere

Dopo aver concluso nel primo semestre del 2017 un'importante operazione di ristrutturazione del debito con gli istituti di credito e le società di leasing, il Gruppo Gb Ricambi rilancia la sua attività con un patrimonio sociale rafforzato, un indebitamento nettamente ridotto e la ricerca di nuovi collaboratori.

Sede di Modena

I neoassociati di Confindustria Emilia

Una breve presentazione degli imprenditori che il 20 luglio 2017 hanno partecipato, nella sede di Modena, al primo incontro da nuovi associati di Confindustria Emilia Area Centro. In via Bellinzona erano presenti il presidente Alberto Vacchi, il vicepresidente Valter Caiumi e il direttore generale Tiziana Ferrari.

Logistica

Transmec investe sei milioni di euro

La società di trasporto modenese annuncia l'acquisizione di 160 rimorchi Huckepack, 100 casse mobili e 40 box intermodali attrezzati per le spedizioni di capi appesi. Attualmente la flotta dell'azienda è composta da 600 mezzi dedicati al traffico intermodale.

Inaugurazione

Roadhouse, secondo locale a Modena

Inaugurato a Modena, di fronte al cinema Victoria, il 103esimo locale della catena di steakhouse del Gruppo Cremonini. Entro il 2017 sono previste altre 10 nuove aperture.

Ict

Pyxis entra nel Gruppo Engineering

Si è conclusa l'acquisizione da parte del Gruppo Engineering di Pyxis, società bolognese di servizi informatici che opera nel segmento Customer relationship management. Con questa operazione il Gruppo rafforza la sua presenza in un’area geografica come l’Emilia-Romagna a forte connotazione industriale.

Acquisizioni

Stefra entra nel Gruppo Upm

Il Gruppo modenese cresce e acquista il 100 per cento di Stefra, azienda di Castelfranco Emilia leader nella progettazione e realizzazione arredi per negozi e hotel.

Bologna

Marposs acquista la friulana Aeroel

Il gruppo industriale bolognese ha acquisito la proprietà di Aeroel, azienda di Pradamano, in provincia di Udine, leader nel settore della strumentazione di misura a luce laser di altissima precisione.

Anniversario

Ist festeggia 30 anni di attività

L’azienda modenese, che si occupa della produzione di macchine e impianti per il recupero di solventi, ha tagliato il traguardo dei trentì anni di attività.

Anniversario

Rcm compie 50 anni

L'azienda di Modena ha riunito amici, dipendenti e fornitori per celebrare i cinquanta anni di attività.

« Articoli precedenti
Ricerca
Cerca nel sito