Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
confindustria

"Imprese x Innovazione", iscrizioni aperte

L'obiettivo del premio, giunto alla quarta edizione, è diffondere modelli organizzativi orientati alla crescita attraverso l'innovazione

È aperta la quarta edizione del Premio Confindustria "Imprese x Innovazione", realizzato in collaborazione con l'Associazione Premio Qualità Italia (Apqi) per contribuire alla diffusione della cultura dell'innovazione.

L'obiettivo del premio è far conoscere e diffondere modelli organizzativi e strategici specificatamente orientati alla crescita attraverso l'innovazione, creare una cultura d'impresa fornendo un quadro di riferimento per l'eccellenza nella gestione dell'innovazione e migliorare le prestazioni aziendali attraverso uno strumento di auto-diagnosi che permetta di identificare le opportunità di crescita della propria capacità di innovazione.

La candidatura consente un confronto con un quadro di riferimento per la gestione dell'innovazione attraverso uno strumento di auto-diagnosi che permette di identificare il potenziale della propria capacità di innovazione.

Per partecipare alla prima fase di selezione le imprese dovranno compilare il modulo on line entro e non oltre il 30 novembre 2010.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'area Marketing Associativo: Tel. 059448361 - marketing@confindustriamodena.it.
(12 novembre 2010)
Argomenti: Confindustria