Confindustria Modena
Economia
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
confindustria modena

Imprese e credito, le misure messe in campo da Provincia e Regione

L'area Fisco e finanza dell'associazione degli industriali modenesi propone un bilancio delle principali opportunità e convenzioni offerte dagli enti locali

Quali misure sono state messe in campo da Provincia e Regione per il sostegno delle imprese in tema di accesso al credito? Un interrogativo che è denso di implicazioni e conseguenze per tutto il sistema imprenditoriale del nostro territorio, così pesantemente colpito dalla crisi economica.

Martedì 30 marzo, dalle ore 16 alle 18 presso l'auditorium "Giorgio Fini" di via Bellinzona 27/A, l'area Fisco e finanza di Confindustria Modena ha organizzato un seminario, aperto a tutte le imprese associate, dove verrà fatto un bilancio delle principali opportunità, convenzioni e agevolazioni, offerte da Provincia di Modena e Regione Emilia-Romagna sul versante del credito.

In particolare l'appuntamento varrà per illustrare il funzionamento del nuovo Fondo regionale di cogaranzia che potrà operare per le imprese di qualsiasi dimensione.

Relatori del seminario saranno Emanuel Danieli, direttore di Fidindustria Emilia-Romagna e Alessandro Vaccari, segretario di Cofim Confidi Modena.

Per ulteriori informazioni: fiscale@confindustriamodena.it - 059448342.

(29 marzo 2010)
Argomenti: Confindustria, Credito