Confindustria Modena
Stampa l'articolo

Il profilo aziendale

La sede del Gruppo LameplastDallo studio dei materiali alla progettazione e produzione del contenitore primario, fino al servizio di contract manufacturing.
Oggi il Gruppo Lameplast è l'unica realtà che può offrire un solo referente e un servizio completo, che va dalla ricerca dei materiali alla realizzazione di un pack personalizzato.

Il gruppo è punto di riferimento per le aziende farmaceutiche e cosmetiche, alle quali si propone come partner di produzione, condividendone la filosofia e mettendo il proprio know how specialistico al servizio delle loro esigenze.

Lameplast è stata la prima azienda del settore a sperimentare e a produrre in serie i monodose per uso farmaceutico e cosmetico: un pack evoluto, una soluzione pratica e innovativa. Il monodose in plastica non richiede l'uso di conservanti e offre vantaggi ai fini della qualità del prodotto, aumentando le condizioni di igiene durante la conservazione, assicurando l'inviolabilità in tutte le dosi e semplificando l'utilizzo del prodotto da parte dell'utilizzatore finale.

I "pianeti" della galassia Lameplast
Il gruppo unisce le esperienze di diverse aziende: Lameplast, con oltre 30 anni di attività nello stampaggio di contenitori in plastica; Coc Farmaceutici Divisione farmaceutica con servizi di preparazione, riempimento e confezionamento di prodotti farmaceutici; Coc Farmaceutici Divisione Health and Beauty con servizi di riempimento e confezionamento di prodotti cosmetici e medical device non sterili; Lf of America Llc con servizi di riempimento e confezionamento di prodotti cosmetici e Otc per i mercati oltreoceano e infine BBLameplast con servizi di riempimento e confezionamento di prodotti cosmetici in contenitori EasySnap.

(08 marzo 2010)