Confindustria Modena
Attualità
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
confindustria modena

Il Gruppo Giovani a Santa Margherita

All'annuale convegno dei Giovani Imprenditori, il primo sotto la presidenza di Jacopo Morelli, anche la delegazione modenese

Mercato, lavoro, velocità del mondo che cambia, ma anche leadership e futuro. Queste le parole chiave al centro del 41° Convegno di Santa Margherita Ligure dei Giovani Imprenditori di Confindustria.

All’evento, che si è svolto presso il Grand Hotel Miramare venerdì 10 e sabato 11 giugno, hanno partecipato importanti esponenti del mondo imprenditoriale, politico e istituzionale giovane, con un panel di relatori composto per metà da ospiti "under 40".

Come da tradizione, venerdì mattina si sono svolti tre workshop tematici riservati ai Giovani Imprenditori, che sono serviti a declinare in chiave aziendale i temi affrontati nel corso del convegno.

"Risk management e internazionalizzazione" (realizzato in collaborazione con Allianz), "Il talento delle idee per l’impresa di domani" (realizzato in collaborazione con UniCredit) e "L’impresa di intraprendere: due storie di successo" i tre titoli dei workshop di quest’anno. Scarica la relazione di Jacopo Morelli

(13 giugno 2011)
Argomenti: Confindustria