Confindustria Modena
Stampa l'articolo

Il Gruppo Crp per il terzo anno consecutivo a Modenafiere

Sul "red carpet" di Motorsport Expotech ci sarà anche il Gruppo Crp. Tra le novità di quest'anno, emerge la presenza della moto elettrica da corsa eCrp 1.2.

I visitatori avranno il piacere di poter vedere la prima moto racing made in Italy, raccontata dalle più importanti riviste motociclistiche nazionali.

A Modena con Crp non si parlerà solo del futuro del motorsport, ma si potrà ammirare anche la Moto2 di Adv, la Ato2, impegnata nel Moto Gp 2010, che si è avvalsa della collaborazione del Gruppo Crp per la realizzazione ingegneristica.

E se le collaborazioni d'eccellenza sono un aspetto di rilievo per Crp, l'altro tassello è rappresentato dalla partnership con l'azienda inglese Zircotec, leader nei trattamenti superficiali in metallo e in ceramica per l'industria del motorsport.

Infine per rafforzare il sodalizio con il territorio della Motor Valley, il Gruppo Crp si presenterà alla manifestazione insieme alla celebre Dino Paoli, altra preziosa realtà del panorama internazionale delle competizioni sportive.

(07 ottobre 2010)