Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
la partnership

I petfood Gheda all'iper con Artoni

L'azienda di Ostiglia ha affidato la consegna dei mangimi completi per animali ad Artoni che rifornisce sia la grande distribuzione organizzata sia i piccoli negozi indipendenti

Artoni, l'azienda reggiana attiva nel settore dei trasporti e della logistica integrata, annuncia la collaborazione con Gheda, mangimificio italiano specializzato in prodotti pastificati per uso zootecnico e alimenti estrusi per cani e gatti, per la consegna alla grande distribuzione organizzata e ai negozi specializzati dislocati su tutto il territorio nazionale.

Gheda nasce come pastificio nel 1920 e si trasforma cinquant’anni dopo in mangimificio specializzato in prodotti per uso zootecnico, diffondendo il modello alimentare “mediterraneo” applicato ad animali da affezione. L’azienda da decenni compete sul mercato Petfood, fornendo mangimi sani e di qualità.

Per Gheda è sempre stato importante abbinare alla qualità dei propri prodotti un sicuro e affidabile servizio di trasporto e consegna. Per questo motivo nel 2009 l’azienda ha scelto Artoni come partner logistico per la distribuzione delle merci in tutt’Italia presso i propri clienti, negozi specializzati e grande distribuzione.

«Competere sul mercato, anche in quello degli alimenti per animali da affezione, significa eccellere nei prodotti, ma anche nei tempi di consegna nel momento in cui il cliente richiede la merce», ha dichiarato Bruno Gheda, amministratore delegato di Gheda Mangimi. «Artoni ci garantisce il rispetto della tempistica e un servizio puntuale e capillare sul territorio, con un buon rapporto qualità-prezzo».

Artoni assicura partenze giornaliere per tutte le destinazioni italiane, nell’ottica di un servizio di consegna personalizzato nel rispetto dei tempi indicati da Gheda e dai suoi clienti.

Le due società lavorano in perfetta sinergia: il reparto di picking di Gheda organizza le spedizioni in base agli ordini ricevuti dai clienti e le affida ad Artoni, che attraverso il servizio track and trace online, informa entrambi sul percorso effettuato dalla merce e sui tempi di consegna.

(05 dicembre 2011)