Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
confindustria modena

I neoassociati ospite del presidente

Gli imprenditori che sono entrati a far parte dell'associazione degli industriali modenesi nell'incontro del 7 aprile 2009

Avf Impianti Srl
Installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali: è questa l’attività che contraddistingue l’azienda di Francesco e Vincenzo Paonessa. «Il nostro impegno è da sempre stato quello di affrontare le problematiche del mondo dell' impiantistica elettrica con la massima professionalità qualificandoci come azienda che si pone costantemente all'avanguardia nel proprio settore. Sia per la qualità dei materiali impiegati, i migliori presenti sul mercato, che per la validità dei progetti realizzati».

Ferrari Giorgio Srl
Giorgio Ferrari è dal 1960 concessionaria Land Rover per Modena e provincia, centro usato autovetture e fuoristrada, assistenza qualificata e ricambi Land Rover originali. Per merito di una esperienza pluriennale la concessionaria (Giorgio Ferrari legale rappresentante) situata tra Modena e provincia vanta uno staff commerciale cortese e competente, un'officina meccanica con personale specializzato e altamente qualificato e un magazzino ricambi Land Rover ben fornito.

Ley Tricot Spa
Ley Tricot (Luigi Filippo Del Viscovo il legale rappresentante) ha la sede a Carpi nel cuore del distretto del tessile abbigliamento. Nel capannone attrezzato a cinquecento metri dall'autostrada A22 Brennero si respira quotidianamente la moda. Ley Tricot Spa si occupa di produzione di abbigliamento per grandi marchi dell'abbigliamento.

Modena Impianti Srl
Presente sul mercato dai primi anni Settanta, Modena Impianti (Luca Poppi il titolare) si propone come installatore consulente in grado di fornire un servizio chiavi in mano per tutto quello che riguarda l'impiantistica civile e industriale. «Abbiamo scelto di occuparci di tutta l'impiantistica relativa agli immobili residenziali, industriali e pubblici».

(07 aprile 2009)
Argomenti: Confindustria