Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
confindustria modena

I neoassociati ospite del presidente

Gli imprenditori che sono entrati a far parte dell'associazione degli industriali modenesi nell'incontro del 21 settembre 2009

Maglierie Ellegi Srl

Niko MecugniMaglierie Ellegi (Niko Mecugni il titolare) è stata fondata nel febbraio del 1991. La sua attività principale è la produzione di maglieria da donna di qualità mediofine. Nel corso degli anni, l'evoluzione del mercato e le mutate richieste dei clienti hanno determinato l'introduzione di nuovi prodotti come T-shirt e capi in tessuto jersey. Tutte le lavorazioni sono eseguite esternamente da laboratori qualificati dotati di attrezzature e tecnologie di ultima generazione.

Pretty Mode Srl

Stefano FortiL’esperienza trentennale, nella progettazione e produzione di collezioni proprie e di importanti marchi nazionali ed esteri, non frena la voglia di innovazione tecnologica e ricerca targata Pretty Mode. Paola Joy, JoyLab, EtAmo sono le tre collezioni attraverso cui l’azienda di Stefano Forti declina la sua idea di moda.

Scam Spa

Marco PiraniMirko BeviniNata nel 1951 per volontà di alcuni agricoltori modenesi, Scam (Marco Pirani presidente e Mirko Bevini direttore generale) ha costantemente investito nel perfezionamento e nello sviluppo della concimazione umominerale, ritenuta oggi in Italia la pratica agronomica più attenta e necessaria alla salvaguardia dell'ambiente naturale e alla preservazione della fertilità dei terreni. Nel 1987 Scam fu anche l’azienda che introdusse e commercializzò il primo insetticida d'origine biologica naturale.

Società Meccanica Sassolese Srl

Nadia IseppiCarrelli alimentatori, frizioni, impilatori, presse, ma anche spazzole, soffietti in pelle e tamponi isostatici per stampi. Fondata nel 1969, l’azienda di Nadia Iseppi, che collabora con i principali produttori di piastrelle italiani, è specializzata nella costruzione di strumenti per l’industria ceramica.

Steel Spa

Auro PoLa Steel è una realtà significativa nella nicchia dell’elettrodomestico semiprofessionale. Negli anni, l’azienda (Auro Po il legale rappresentante) ha allargato la sua organizzazione distributiva offrendo una gamma di prodotti sempre più completa e ricercando nuove opportunità commerciali. Ma la chiave del successo Steel è nella sua caratteristica originaria: un’azienda a conduzione familiare.

Studio Zenith Srl

Marco BarbieriStudio Zenith (Marco Barbieri il legale rappresentante) offre consulenza nell’ambito della finanza e dello sviluppo aziendale. Gli obiettivi della società consistono nel cogliere le molteplici opportunità di finanziamento e di agevolazioni finanziarie per le imprese, spesso non utilizzate o sottoutilizzate, per tradurle in un investimento certo e sicuro.

Tecnogru Fassi Srl

Oscar MarchiGiulia MarchiL’impresa di Oscar e Giulia Marchi è una realtà qualificata nel settore gru per autocarri e piattaforme aeree. Nata nei primi anni Settanta, Tecnogru Fassi sorge su un'area di circa 6.000 metri quadrati, 2.000 dei quali adibiti a reparto produttivo, assistenza e uffici tecnico-amministrativi. Tecnogru Fassi oggi può offrire quanto di più evoluto presenta il settore della movimentazione. Gru idrauliche, piattaforme aeree, cestelli porta-operatori sono progettati e realizzati nei laboratori aziendali.

Tönnies Fleisch Italia Srl

Christian RocchiTönnies Fleisch è il colosso tedesco nato alla fine degli anni Settanta e specializzato nella macellazione della carne suina. A Vignola c’è la sede operativa italiana, di cui Christian Rocchi è il legale rappresentante. Tönnies Fleisch garantisce la sicurezza alimentare al consumatore tramite il controllo dell’intera filiera produttiva. Importanti nella politica aziendale sono anche valori come il rispetto dell’ambiente e il raggiungimento del giusto equilibrio nei rapporti con fornitori e operatori.

Zetech Srl

Luca BelloniLa Zetech, dopo aver consolidato un'esperienza di oltre 30 anni nel settore dell'impiantistica industriale, si propone sul territorio come realtà concreta nell'ambito delle energie rinnovabili. Forte del consenso e della fiducia ottenuti dalle più prestigiose aziende locali, la Zetech di Luca Belloni si pone l'obiettivo di fornire al cliente un servizio completo, dalla progettazione all'installazione di evoluti impianti fotovoltaici, termici ed eolici.

L'incontro del 20 luglio 2009

(21 settembre 2009)
Argomenti: Confindustria