Confindustria Modena
Imprese
ARCHIVIO

Stampa l'articolo
ict/1

Gruppo Ats, vola il fatturato nel 2010

Nel 2010 ha conseguito oltre 26 milioni di euro di ricavi con un incremento del 50 per cento sul 2009

L'andamento del fatturato del Gruppo Ats dal 2000 al 2010
Il bilancio 2010.
Il Gruppo Ats ha conseguito oltre 26 milioni di euro di ricavi (con un incremento del 50 per cento sul 2009), impiegando circa 80 collaboratori distribuiti su tre sedi (Modena, Milano e Roma). Tutte le business unit dell'azienda hanno registrato un significativo incremento delle proprie attività, grazie soprattutto a importanti progetti sviluppati per primari operatori delle telecomunicazioni. Da segnalare il raddoppio delle attività legate alla partnership con la compagnia Juniper Networks, in virtù del quale Ats si conferma tra i principali integratori italiani del vendor americano.

Ats alla sesta edizione di RadioTv Forum. L'azienda parteciperà insieme ad Enensys Technologies alla sesta edizione di RadioTV Forum, il meeting degli operatori del settore radio-televisivo ritenuto un punto di riferimento fisso del settore radiofonico e televisivo. L'evento si terrà il 24 e 25 maggio presso il Centro Congressi Hotel Melià Roma Aurelia Antica.

Il profilo di Ats. Advanced Telecom Systems è uno dei principali network integrator italiani, specializzato nella realizzazione e nella manutenzione di infrastrutture di rete ad alte prestazioni e con elevati standard di affidabilità e sicurezza. Fondata nel 1997 da un gruppo di manager del settore, è riuscita ad affermare e consolidare le propria presenza sul mercato grazie all’adozione di una filosofia che unisce innovazione continua e supporto totale al cliente. Ats annovera tra i propri clienti organizzazioni che operano nei comparti Telecomunicazioni, Industria, Finanza, Broadcasting, Information Technology, Pubblica Amministrazione e Università.

(28 aprile 2011)
Argomenti: Ict